Notizie.it logo

Teenager attori

Teenager attori

Di questi tempi è un must: grazie a cinema, televisione (citiamo soprattutto la casa di Mickey Mouse) molti ragazzini adolescenti diventano famosi. Li vediamo in serie televisive e film. La celebrità arriva prestissimo, tanto che leggiamo sempre più spesso sui giornali che non appena hanno raggiunto la maggiore età non solo sono autosufficienti, ma abbastanza ricchi e famosi da potersi sposare.

La celebrità sin da giovanissimi, perlomeno tra i figli di Hollywood, non sempre porta a lieti fini. Prendiamo l’esempio di Miley Cyrus: attrice poco più che bambina e ora fantoccio allo sbando. Da genitori, si deve sempre e comunque tutelare un teenager, per evitargli di prendere strade sbagliate una volta maggiorenne.

Esempi in positivo? Citiamo Dakota Fanning e Taylor Lautner, due attori molto giovani ma che nonostante ciò hanno guadagnato un bel po’ di denaro con la loro carriera iniziata in tenera età.

Li ricordiamo sicuramente sin da piccoli e sapere che ora sono cresciuti e si stanno specializzando nel mestiere che amano, beh, non ha prezzo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.