Tantrum negli adolescenti

Con l’età, in genere le persone sviluppano più autocontrollo, i capricci di solito sparisconoe. Se il tuo ragazzo ha ancora i capricci, favorire una migliore gestione della rabbia.
Trigger comuni
Gli adolescenti che ricorrono all’aggressione per risolvere i problemi possono mostrare comportamenti comuni.

L’adolescente può scatenarsi fisicamente e danneggiare muri o porte per la rabbia. L’adolescente può avere difficoltà a seguire le regole. Il tuo ragazzo può anche devolvere in una rabbia incontrollata.

Promuovere la sicurezza
Quando un adolescente perde il controllo e cede all’ira, la sicurezza sarà un fattore importante. Se i bambini più piccoli si trovano nelle vicinanze, scortarli fuori della zona per garantire la sicurezza fisica e in modo da non assistere alla scenata.

Calma
Può essere difficile mantenere la calma quando un adolescente infuria, ma il vostro atteggiamento calmo modellerà il comportamento corretto per il tuo ragazzo,.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Comportamento provocatorio nei teenager

Come mantenere adolescenti tranquilli durante una riunione

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media