x

x

Tablet per bambini 4 anni: quale scegliere

Il tablet per bambini 4 anni è dotato di tantissime funzioni per il divertimento del piccolo.

La tecnologia è diventata, ormai, parte della vita di ognuno di noi e sono tantissimi i bambini che, fin da piccoli, si intrattengono con cellulari, tablet e altri dispositivi di questo tipo. Il tablet per bambini 4 anni è lo strumento ideale per imparare e crescere, oltre che divertirsi. Ecco quale scegliere, oltre al migliore che si trova in commercio.

Tablet per bambini 4 anni

A questa età i bambini sono molto curiosi, fanno tantissime domande e cominciano pian piano a scoprire il mondo, esprimere i propri pensieri e idee imparando nuovi termini e anche parole. Scegliere un tablet per bambini 4 anni non è così semplice come si pensa, dal momento che sono tantissimi i prodotti presenti in commercio.

Il tablet per bambini 4 anni deve essere educativo in modo che possa apprendere il più possibile, durevole, ma anche avere una funzione ludica, quindi divertente per svagarlo e una forma d’intrattenimento per divertirsi insieme agli amici e compagni. Bisogna optare per uno strumento che lo accompagni per diverso tempo con la possibilità di contenere diversi giochi per non annoiarsi e alternare i vari momenti di svago.

A questa età il bambino tende a cambiare spesso idea, gusti e interessi, anche influenzato dai suoi compagni e amici. Quindi, bisogna cercare un tablet che sia versatile in modo da adattarsi ai suoi cambiamenti, bisogni ed esigenze. Meglio optare per qualcosa di colorato che i bambini apprezzano molto.

Si trovano tablet per bambini 4 anni con giochi divertenti, ma anche educativi per farlo crescere e imparare. Questo dispositivo permette al bambino d’imparare con gli amici e trascorrere insieme momenti divertenti e curiosi per una mente sempre aperta e costruttiva, oltre che intelligente.

Tablet per bambini 4 anni: funzionalità

I tablet per questa fascia d’età devono essere molto vari e versatili con tantissime applicazioni e giochi in modo che il bambino non si annoi, ma abbia sempre nuovi stimoli e cose da fare. Alcuni di questi dispositivi sono dotati di penna per scrivere le prime lettere dell’alfabeto in modo che il bambino possa impararle.

Si tratta di dispositivi che hanno vari giochi grazie ai quali il bambino può sviluppare l’apprendimento, crescere e anche giocare divertendosi insieme agli amici. Inoltre, i tablet per bambini 4 anni hanno una grafica molto colorata con tonalità che sicuramente il bambino apprezzerà e che sono perfetti per la sua fascia d’età.

Le altre funzionalità riguardano giochi che permettono al bambino di approcciarsi al mondo degli animali in modo da riconoscerli o anche alla matematica per conoscere i numeri sempre sotto l’aspetto ludico e interattivo. Alcune aziende hanno lanciato sul mercato dei tablet per bambini 4 anni con immagini che permettono di interagire e giocare insieme ai loro cartoni animati preferiti.

Se il bambino è particolarmente portato per il disegno, optate per un tablet in cui possa mettere in luce questo suo talento in modo da approfondirlo e imparare sempre più. Ci sono tablet che permettono di disegnare e colorare grazie a tutti gli accessori e funzionalità di cui dispongono.

Il miglior tablet per bambini

Come si è visto, sono tantissimi i tablet a disposizione per bambini che si possono trovare in commercio, ma il migliore al momento è il Tablet Magico. Si tratta di un dispositivo della DMC Shop, ovvero un gioco per bambini che dispone di schede interattive, effetti di luce, lavagnetta in modo che i bambini possano disegnare, colorare e apprendere.

Un prodotto che non emana raggi ultravioletti, quindi molto sicuro per il bambino che può crescere e apprendere il più possibile grazie a questo strumento. Si tratta di una lavagnetta dove è possibile scrivere, disegnare e, cancellare tutto grazie alla spugnetta magica. Una lavagnetta grazie alla quale i bambini interagiscono con i colori, la fantasia e le parole.

Si compone di diversi effetti di luce diversi in modo da poter illuminare i disegni e la lavagnetta si può usare anche al buio per via delle varie luci a disposizione. Una lavagnetta che si compone dei seguenti accessori:

  • 3 Pennarelli
  • 15 schede da colorare fronte e retro che servono sia per disegnare che colorare, ma anche apprendere e giocare
  • Scheda nera
  • Spugnetta per cancellare
  • Custodia per portarlo con voi ovunque vada

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

tablet magico

Un tablet magico che è molto facile da usare perché basta inserire le varie schede nella fessura per poi cominciare a disegnare, inoltre, schiacciando il pulsante in basso potete verificare i vari effetti di luce e permettere ai disegni di illuminarsi. Grazie al foglio nero, i bambini possono insegnare tutto quello che vogliono.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 Euro per un tablet magico con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Riprendersi da aborto spontaneo

In vacanza coi bambini: hotel o appartamento?

Leggi anche