Svantaggi Twigis social network bambini

Il social network Twigis creato per i bambini dai 6 ai 12 anni, già presente in Russia e nei paesi del Latino America, offre la possibilità a qualsiasi bambino di connettersi con amici e altri, giocando a più di 4000 giochi che offre, dandogli la possibilità di interagire, di condividere post e messaggi.

Ogni funzione del social network per i bambini è controllata ed è in collaborazione con la Poliza di Stato che monitora.

Ma come tutti i social network, anche questo ha i suoi svantaggi. Uno su tutti la preoccupazione di molti genitori, in quanto i loro figli potrebbero essere presi di mira dai bulletti e dare il via al cyberbullismo facendo delle pesanti critiche ai ragazzi. I genitori possono anche essere preoccupati del fatto che i ragazzi tra giochi e chat possano passare molto tempo al pc, divenendone dipendenti e creando problemi e fastidi alla loro crescita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona Twigis social network bambini

Come aumentare fertilità donna 45 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media