Notizie.it logo

Suggerimenti per educare i ragazzi

Suggerimenti per educare i ragazzi

 

Come i bambini crescono, i genitori si trovano ad affrontare nuove sfide. I bambini vanno dal voler essere intorno ai loro genitori costantemente a voler avere indipendenza e la libertà. I genitori devono lasciar andare i propri figli ad un certo punto e non possono sapere esattamente dove sfidarli e quando essere indipendenti.

Integrare Amici

Permettete ai vostri ragazzi a portare i suoi amici nella vostra vita. Invitarli a cena e conoscere loro invece di giudicare senza alcuna conoscenza delle loro attività, gli interessi, background e personalità.

Discutere Regole

Non dare per scontato che le regole sono implicite o dovrebbero essere comprese direttamente. Gli adolescenti non possono sapere come si dovrebbe agire o quali sono i limiti se non sono disposti in modo esplicito.

Scegli la tua battaglia

Non combattere il vostro teenager su ogni piccolo problema. Gli adolescenti sono bloccati in un posto duro tra la dipendenza dell’infanzia e l’indipendenza che vogliono avere nel loro cammino verso l’età adulta.

Parlare con loro

Parlate con i vostri ragazzi su argomenti importanti come la droga, l’alcool e sesso.

Fornire Risposte

Dare risposte positive al vostro adolescente quando ha fatto qualcosa che si approva, se si tratta di un buon voto a scuola o per aiutare in casa con le faccende. Potrebbe non sembrare un grosso problema per voi, ma vorrà dire più di quanto si pensi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.