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Suggerimenti per aumentare la tua energia nel primo trimestre

La fatica è uno dei primi sintomi della gravidanza . L’aumento dei livelli di progesterone , malattia di mattina e la miriade di cambiamenti fisici necessari per far crescere un bambino possono far stancare una donna incinta. Le donne incinte possono non essere in grado di evitare completamente la fatica connessa alla gravidanza , ma l’adozione di alcune sane abitudini può contribuire ad aumentare il vostro livello di energia durante il primo trimestre .

Sonno
Per combattere la fatica , dormire quando ci si sente stanche. Ogni mezz’ora in più di sonno contribuirà ad aumentare il vostro livello di energia . Ridurre la quantità di liquidi prima di dormire e di evitare bevande contenenti caffeina , come il caffè e il tè , che ti fanno urinare più spesso . Mangiare banane per il potassio supplementare per prevenire i crampi alle gambe dolorose che possono disturbare il sonno .

Mangiare bene
Durante la gravidanza , è necessario un extra di 300 calorie al giorno . Ottenere queste calorie in eccesso – e altri che si consumano – da fonti di nutrienti può migliorare il vostro livello di energia . Focalizzarsi su alimenti che forniscono sostanze nutritive come frutta, verdura, cereali interi, noci, semi e basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari . Consumare 27 mg di ferro al giorno per prevenire l’anemia . Mangiare piccoli pasti frequenti e bere acqua a sufficienza . Evitare il cibo spazzatura come caramelle , cibi fritti e prodotti da forno.

Esercizio
Potrebbe sembrare un controsenso , ma l’esercizio fisico può aiutare a mantenere i livelli di energia . Scegli le attività che non sono troppo faticose , come camminare o lo yoga . Andare a fare una nuotata rilassante.

Se non avete tempo per un allenamento vero e proprio, trovare il modo di camminare di più durante il giorno.

Relax
Lo stress drena l’energia , in modo da trovare modi per rilassarsi può aiutare a sentirsi più energici . Limitare obblighi inutili, o anche il tempo speso su faccende come la pulizia e la spesa . Ottenere un massaggio , immergersi in un bagno di bolle o prendersi una vacanza . La preoccupazione è una parte normale della gravidanza , se si tratta di salute del bambino , imminente paternità o la prospettiva del parto . Parlare con qualcuno di fiducia – il vostro partner , un amico o un terapista.

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