Notizie.it logo

Suggerimenti per aggiungere colore

Suggerimenti per aggiungere colore

Una tavolozza neutra è pulita e senza tempo, ma può risultare un po ‘stantia e privo di personalità, senza accenti. Dopo tutto, la vostra casa dovrebbe essere espressione di voi. Non preoccupatevi se si vuole ravvivare l’atmosfera un po’ma non necessariamente sapere come arrivarci.

La mia filosofia progettuale è quello di attenersi ad una busta neutra della stanza. Utilizzando un classico palette, neutrale per pareti, pavimenti, finiture e articoli del biglietto grande, come il tuo divano, consente di aggiungere un pugno di colore con accenti. Inoltre, è possibile modificare facilmente su modello e colore
Qui ci sono una manciata di modi facili e veloci per aggiungere un po’di brio al vostro spazio senza essere per sempre inchiodato alla scelta di design.
Sfondo un muro di accento

Tappezzare una parete in grado di trasformare il look and feel di un intero spazio.

E con l’invenzione della carta da parati rimovibile (incredibile! e perfetto per gli affittuari!) Non devi preoccuparti per la rimozione disordinato o un impegno a lungo termine.

Dipingere la porta di un colore in grassetto o il colore blocca. Se non sei pronto a fare il grande passo con la vernice, l’aggiunta di un rivestimento decorativo con del nastro wahsi è veloce, facile e aggiunge il tocco di colore. Ciò sarebbe grande per la camera di un bambino!

Utilizzare carta a contatto decorative o vernice all’interno della vostra libreria per dare vita ad una stanza. Non è più grande di un impegno dipingere l’intero spazio e si può andare in grassetto fin dalla sua un’area più piccola!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche