Notizie.it logo

Stikets: l’e-commerce per la famiglia

STIKETS

Stikets, un e-commerce nato nel 2010 da una mamma per le mamme e i papà alla ricerca di un metodo facile per il materiale scolastico dei propri figli.

Mamme, conoscete Stikets? È un e-commerce nato nel 2010 da una mamma per le mamme e i papà di tutto il mondo alla ricerca di un metodo facile e pratico per non perdere il materiale scolastico dei propri figli. Questa mamma così lungimirante che ha fondato Stikets si chiama Stephanie Marko e siamo certi che le sarete grati a vita, perché grazie ai suoi prodotti l’organizzazione quotidiana della vostra famiglia non sarà più difficile e inefficace. Su Stikets potete trovare tantissime soluzioni intelligenti e originali, tutti 100% personalizzabili, per contrassegnare qualsiasi cosa: vestiti, libri, scarpe, zaini e qualsiasi altro oggetto. Ma non solo: nel corso degli anni l’offerta di Stikets è cresciuta sempre di più, fino ad arrivare a proporre articoli per decorare la casa, la camera dei vostri piccoli, l’albero di Natale, i regali e così via. L’obiettivo è sempre lo stesso: aiutare le famiglie a esprime le loro esigenze, con il motto “Family First”, la famiglia prima di qualsiasi cosa.

Sono tantissimi gli articoli Stikets che vorremmo presentarvi, ma ci è impossibile elencarveli tutti. Abbiamo, quindi, selezionato per voi quelli che riteniamo essere i prodotti di punta di questo brand. Partiamo dalle etichette per contrassegnare vestiti e oggetti: quelle termoadesive per abbigliamento #anchor1 sono ultra resistenti e si applicano con il ferro da stiro. Per gli oggetti, trovate quelle in materiale vinilico di altissima qualità, per contrassegnare il materiale scolastico, ma anche per decorare oggetti come telefonini, borracce, tupperware, bicchieri e così via. Se non avete voglia di utilizzare il ferro da stiro per contrassegnare i vestiti o non siete amanti degli adesivi, vi vengono in soccorso i timbri Stikets! Potete utilizzarli per timbrare tessuti e carta e, come tutti gli articoli Stikets, sono 100% personalizzabili con disegni e testo. I timbri sono anche un’idea molto carina da regalare agli insegnanti dei vostri figli: possono utilizzarli per personalizzare, ad esempio, le loro votazioni. Così sono contenti i maestri ma anche gli alunni!

Passiamo alla decorazione della casa: noi ci siamo appassionati ai foto magneti personalizzabili, un prodotto lanciato da pochissimo! Si tratta di calamite per superfici metalliche che potete personalizzare con le vostre foto e il testo che preferite. Sono perfette per il frigorifero e altri elettrodomestici della vostra cucina, per circondarvi dei ricordi più belli della vostra famiglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche