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Stikets, e-commerce di etichette: intervista alla CEO Stephanie Marko

Stikets: il magico mondo delle etichette personalizzabili per bambini e adulti. Scopriamo insieme com'è nata l'azienda e cosa offre

Stikets: un’e-commerce attuale e moderno dedicato alla famiglia e ai bambini. Un’azienda nata dal niente nel 2010 che ora fattura più di 5 milioni grazie ai suoi prodotti creativi e divertenti. Perdetevi anche voi nel magico mondo di Stikets!

Un’ecommerce da 5 milioni

L’ecommerce di etichette personalizzabili Stikets ha chiuso il 2018 con una crescita del 50% e ha superato i 5 milioni di fatturazione. Un 2018 chiuso con oltre 300.000 ordini consegnati, ben il 50% in più rispetto all’anno precedente. Stikets ha continuato a seguire la linea di crescita costante che l’ha caratterizzata dalla sua nascita, nel 2010. Crescita che ha permesso di aumentare il fatturato del marchio a 5 milioni di euro. Un traguardo importante per la fondatrice e CEO, Stephanie Marko, la quale conferma che sono stati l’impegno per l’internazionalizzazione e la diversificazione dei prodotti la chiave per la crescita della compagnia. Il noto marchio di etichette ha infatti aggiunto al suo carrello altri prodotti: dalle fettucce appendi abiti per giacche o cappotti ai braccialetti personalizzati per bimbe e bimbi. Ha inoltre aggiunto nuovi prodotti personalizzati progettati appositamente per settori commerciali B2B. Grazie a quest’azione di ampliamento anche il loro sito internet è cresciuto per rispondere alle esigenze di aziende e professionisti. Quest’anno inoltre è stato ampliato anche il suo catalogo per il canale offline. Le sue etichette termoadesive e gli adesivi per il materiale scolastico presente nei Pack Stikets vengono anche venduti in librerie e cartolerie di alcuni paesi Europei come Spagna e Portogallo e in poco più di otto anni anno superato un milione di vendite. Un’azienda nata come sito web nel 2010 che a inizio gennaio 2019 ha consegnato l’ordine numero 1.000.000. Da quella volta la società ha sempre avuto una visione internazionale e attualmente vende e può spedire in tutto il mondo da tutti i portali Stikets.

Svelato il segreto del suo successo

La CEO Stephanie Marko spiega il motivo del successo del marchio. Dichiara che:

Era chiaro sin dall’inizio che Stikets sarebbe stato un e-commerce accessibile da qualsiasi luogo, i nostri prodotti sono universali perché rispondono a un bisogno di tutte le madri: identificare gli abiti e gli oggetti con etichette che resistono ai lavaggi e sono al 100% personalizzabili

Marko inoltre anticipa che nei prossimi mesi Stikets continuerà ad espandere il proprio catalogo nel campo della personalizzazione con l’obiettivo sempre presente di migliore la quotidianità e la vita delle persone. Tutti i prodotti Stikets sono progettati per risparmiare tempo, risparmiare denaro e fornire soluzioni alle famiglie. Infatti su Stikets chiunque può creare etichette personalizzate partendo da disegni esclusivi in modo facile, veloce e divertente: è possibile creare le proprie e personali etichette scegliendo il colore, il tipo di carattere, misure e testo con pochi e semplici click. Attualmente sono stati creati molti altri prodotti pensati per rendere facile la vita in famiglia: gli adesivi murali che permettono di ridecorare le camerette in un momento, le lavagne adesive per i promemoria di famiglia, i braccialetti identificativi con una chiusura permanente che fa che i bambini e le bambine abbiano sempre con sé il nome ed un numero di telefono, i metri per bambini, i foto pannelli, i foto adesivi murali, quest’ultimi di una materiale tessile che permette di attaccarli e staccarli varie volte e gli adesivi “bimbo a bordo” per personalizzare la propria macchina. Stikets è un’azienda in espansione che però vuole rimanere fedele alle sue origini: prodotti di qualità, utili e con prezzi accessibili a tutte le tasche.

Scritto da Sabrina Rossi
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