Spuntini con il ferro per adolescenti

Come il genitore di un adolescente, probabilmente ti sei interrogato come è possibile per un bambino mangiare tanto cibo. Un programma impegnativo che consiste di scuola, un lavoro part-time, sport e altre attività extrascolastiche significa che consumano un sacco di calorie nel corso della giornata.

Mentre un sacco di pasti e spuntini dano loro il carburante di cui hanno bisogno, è importante scegliere i cibi giusti per aiutare a sostenere una buona salute generale. Gli adolescenti hanno bisogno di 11-15 milligrammi di ferro al giorno.
Frutta secca
La frutta secca è uno snack facile per i vostri ragazzi da portare a scuola. Un quarto di tazza di pesche secche ha 1,6 milligrammi di ferro, quattro mezze albicocche secche contengono 0,4 milligrammi e un 1/2 tazza di uvetta contiene 0,07 milligrammi.

La frutta secca è spesso ad alto contenuto di zucchero, in modo da bilanciare con altri spuntini per evitare la roba dolce.

Noccioline
Da trovare facili snack portatili e sono buoni per i ragazzi impegnati perché possono alimentarsi senza troppo sforzo. Noci sono una scelta gustosa e possono essere messi in uno zaino. Una 1/2 tazza di mandorle contiene 3.1 mg di ferro e anacardi 1/4 tazza ha 2.1 milligrammi.

Cereali
Cereali non devono per forza essere mangiati con il latte. Leggere le etichette nutrizionali per determinare la quantità di ferro. Alcune scelte hanno oltre 20 milligrammi di ferro, che varia tipicamente da 3/4 a 1 tazza.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come rafforzare il sistema immunitario negli adolescenti

Sos moda cosa non fare

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.