Notizie.it logo

sposa incinta: scegli scarpe con tacco medio

sposa incinta: scegli scarpe con tacco medio

1

A differenza di alcuni anni fa, oggi sposarsi con il pancione non è più un tabù e molte donne decidono di attraversare la navata sfoggiando fiere le proprie rotondità. Chi si sposa incinta però, deve fare attenzione nella scelta dell’abito e delle scarpe, non solo per l’aspetto ma sopratutto per essere comode il grande giorno. Per il vestito bisogna sicuramente privilegiare dei tessuti morbidi e poco fascianti, ideale lo stile impero, molto elegante e poco volgare. Assolutamente da evitare le scollature vertiginose e senza spalline o i vestiti a sirena o con gonne vaporose che finiranno per farvi sembrare un uovo di pasqua.

Per quanto riguarda le scarpe considerate anzitutto la comodità, sarebbe preferibile dunque sfoggiare dei sandali o delle ballerine, magari impreziosite da qualche punto luce.

Se non volete rinunciare al tacco, puntate su un tacco medio quadrato che non vi pesi troppo sulle caviglie. Per ammorbidire le scarpe indossatele per qualche ora a partire da qualche settimana prima della cerimonia, per assicurarvi che non facciano male.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche