La speranza olimpica appena diventata mamma


Siamo tutti troppo abituati a vedere foto di mamme in forma con i loro addominali sia durante che dopo la gravidanza.
Certo, è stimolante, ma lascia noi mamme normali a chiederci che cosa è sbaglato nei nostri corpi.

  • CORRELATI: Vedere le condivisioni di future mamme pancia a pancia incinte

Bè, la runner speranza olimpica Steph Rothstein Bruce, che ha dato alla luce due bambini ad appena 15 mesi di distanza, condivide una altra parte della gravidanza; il lato di cui nessuno ne parla, smagliature e cellulite ecc.
In una serie di immagini pubblicate nel suo account Instagram, questa coraggiosa mamma ha documentato la sua lotta per reclamare il suo corpo prima di avere i bambini. E non avremmo potuto essere più colpiti dal modo veramente onesto con cui lei sta raccontando la sua storia.

  • CORRELATI: Diastasi dei retti addominali: il problema del corpo dopo il parto di cui non si parla

Recentemente, Steph ha condiviso la foto brutalmente onesta del suo ventre superiore sgualcita in sette settimane dopo il parto, insieme con questa didascalia: “posso mettere 3 dita tra i miei 2 muri formati dai retti. Ma non si tratta di inestetismi, si tratta di funzionalità”. Ha continuato a condividere un riferimento a un post sul suo sito Web su diastasi dei retti, una condizione in cui i muscoli addominali separati, esilarante intitolato, “Contempla come i miei addominali sono separati da un divorzio .”

È eccezionale vedere una mamma e un atleta che non nasconde l’ effetto che la gravidanza ha avuto sul suo corpo, o che cerca di mostrare quanto il poco crescere di un essere umano ha influenzato il suo fisico e stile di vita. Ma la volontà ammirevole di Steph di condividere è superata solo dal suo atteggiamento incredibile circa i suoi sogni olimpici dopo il parto.

La settimana scorsa la mamma di due bambini ha condiviso questo stimolante immagine di se stessa che taglia un traguardo e ha scritto: “. Oggi era un giorno dove sono arrivata 2 ° nel mio primo campionato nazionale dopo aver visto i miei figli. Mi sentivo come se avessi vinto io la gara. Il ritorno dalla gravidanza è stato estremamente umiliante, a volte imbarazzante, ma estremamente gratificante. Non molte donne con cui ho corso oggi stavano pompando il latte al seno prima della gara. Ma si può fare. Spero che le altre ladies runner non aspettino la fine delle loro carriere per avere bambini. Spero che le mamme runner ovunque trovino convinzione, forza e umorismo per rimontare dopo la nascita del loro bambino. Spero che i corridori uomini non trovino strano o fuori dalla realtà una runner mamma. Perché la mamma è la forza e la potenza ed è la realtà in divenire. ”
Questa coraggiosa serie di post dimostra che non bisogna guardare a che cosa il vostro corpo assomiglia, ma cosa può fare. Io so che ho bisogno di un promemoria di volta in volta, così, grazie, Steph! E buona fortuna per quest’estate!
Melissa Willets è uno scrittrice/blogger e una mamma. Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove lei racconta il suo amore per l’esercizio fisico e per il bere caffè, ma mai contemporaneamente.

Se avete da poco partorito e volete rimettermi in forma, vi suggeriamo due prodotti da usare comodamente a casa con i quali potrete rassodare i muscoli addominali o praticare yoga.

Il primo è il tappetino da yoga prodotto da Lanowo, specializzata in prodotti per il fitness. Morbido, flessibile e antisciolo, con questo prodotto potrete lavorare su tutto l’addome o eseguire gli esercizi per i glutei senza poggiare le ginocchia sul pavimento.

Il secondo prodotto che vi suggeriamo è la palla fitness della Master of Muscle dotata anche della pompa per poter comodamente gonfiarla ogni volta che si desidera utilizzarla. Con questo prodotto è possibile inoltre sia praticare gli esercizi classici di yoga sia quelli un po’ più difficili, che rientrano nel mondo del pilates.

Cosa state aspettando? tornare in forma con i nostri consigli è un gioco da ragazzi!

Scritto da Carla Lezzeni

Scrivi un commento

1000

Come è il recupero post-partum

Epica reazione di questo padre dovrebbe convincervi ad ingaggiare un fotografo per la nascita

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.