Sos moda cosa non fare

Giunta la tanto agognata estate!

Finalmente possiamo sfoggiare il fisico e indossare abiti stravaganti, perché la stagione lo consente. Molte persone la pensano così ma non è detto che si possa davvero osare senza alcun limite.

La moda, anche se non seguita alla lettera, ha degli aspetti che sarebbe preferibile non dimenticare.

Ad esempio:

Anche se avete belle gambe, non esagerate con gonne o shorts troppo mini. L’abbronzatura, in questo caso, può aiutare a nascondere qualche imperfezione come cellulite o ritenzione idrica ma attenzione a non osare troppo. Magari al mattino al mare, ma non di sera.

Approfittate del colorito dorato donato dal sole per non truccarvi troppo: no a mascheroni di fondotinta, coltri di terra abbronzante e chili di ombretti sulle palpebre.

Più nature è meglio.

A proposito di abbronzatura, non esagerate nemmeno in quello. Tenete conto del vostro colorito di partenza e non pretendete troppo, se siete molto chiari, un colorito più che dorato sarà quello che vi si addice. Oltretutto, stare troppo esposti al sole, unti di olio fa solo male alla pelle.

Ultimo consiglio: è estate ma non siamo costretti a vedere i vostri indumenti intimi. Attenzione alla scelta, dunque, in base ai pantaloni -se a vita alta o bassa- o ai vestitini!

Scritto da yle dal
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spuntini con il ferro per adolescenti

Promozioni famiglia vacanza

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Viaggio in inghilterra con famigliaViaggio in Inghilterra con la famiglia: cosa visitare

    Un viaggio in Inghilterra con la famiglia è un’esperienza stupenda da vivere grazie alle attrazioni e tutti i posti che il paese offre. Si possono organizzare moltissime visite in tutto il territorio inglese che i bambini adoreranno.

  • Loading...
  • viaggi nozze bambiniViaggio di nozze con bambini: come pianificare la luna di miele

    Le famiglie spesso organizzano il loro viaggio di nozze, giorno più importante della loro vita, con i più piccoli di casa: alcuni consigli su come organizzare bene il tutto.

Contents.media