x

x

Sorelle che rivelano insieme di essere incinte

Il 5 settembre, Tara e Zach Brough hanno deciso di condividere la notizia che stavano aspettando un bambino con la sorella maggiore di Tara, Carly, e suo marito Mike. E perché la coppia documenta la loro vita sul loro canale Broughington di YouTube, hanno ripreso un video dell’ intero incontro, naturalmente.
La clip si apre con entrambe le coppie che stanno in cucina Brough, quando Tara annuncia che ” si è concessa un piccolo lusso.” Così Carly guarda nel forno per indagare.

“Credo di sapere che cosa potrebbe esserci qui”, dice, raggiungendola e tirando fuori un paio di hamburger. Avete capito? Un panino nel forno. Così carino, giusto? Le coppie poi si danno il cinque e si abbracciano nella celebrazione.

Ma poi a pochi minuti più tardi, Carly decide di far cadere una bomba sexy di suo, solo casualmente citando il fatto che anche lei è incinta!
“Che cosa?” Tara chiede incredula. “In nessun modo! Assolutamente no! In nessun modo!!!”
Invece Sì .Quindi, Tara inizia letteralmente a saltare su e giù per l’eccitamento.

Più tardi, ha pubblicato il video su Facebook . “Questo è un po’ imbarazzante,” ha scritto. “Ma io devo condividerlo.”

  • Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza

Si tratta del primo bambino di Carly e del terzo di Tara — e le sorelle hanno solo due settimane di distanza. “Non posso credere che stiamo per avere i bambini allo stesso tempo,” Tara rivela la notizia e infine affonda nella poltrona. “Fa troppo male il fatto che ce lo siamo rivelate a vicenda, e quindi abbiamo potuto fare un doppio annuncio.”
Pensiamo che questa presa alla sprovvista sia molto meglio!
Adela Actman Becker è uno scrittrice freelance, una blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter @holleewoodworld.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amber Tamblyn ha appena annunciato la sua gravidanza in modo potente

Katherine Heigl ha iniziato a bere caffè durante la gravidanza

Leggi anche