Soluzione spray alla lavanda per capelli rasta figli

Quando si effettua uno spray di lavanda per capelli rasta sarete sempre in grado di fare in modo che i vostri capelli odorino di fresco e che il cuoio capelluto non abbia prurito.

Una preoccupazione comune per le mamme che hanno i figli con i capelli rasta è che questi odorino di fresco o che non si grattino in testa per il prurito.

C’è una soluzione che si prende cura di entrambi i problemi: lo spray alla lavanda. Uno spruzzo di lavanda donerà ai vostri capelli rasta un odore molto fresco e pulito e le proprietà calmanti della lavanda aiuteranno a calmare qualsiasi prurito.

Si può fare da 10 a 20 gocce di olio essenziale, dipende da quanto forte si desidera. Quindi, una volta che si aggiungono le gocce al flacone spray, si può applicare questa soluzione su tutti capelli e per il cuoio capelluto quante volte al giorno è necessario.

I capelli avranno un odore gradevole e non avrete alcun prurito da affrontare.

Scritto da Barbara Laggetta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sintomi trauma cranico bambino

Mangiare sano per corretto funzionamento sistema nervoso

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media