Notizie.it logo

Sigla e trama Regal Academy

Sigla e trama Regal Academy

Regal Academy è un cartone animato di produzione italiana creato da Iginio Straffi e prodotto da Rainbow S.r.l. Un cartone che va in onda su Rai Yoyo, il canale dedicato ai piccoli.

Regal Academy è un cartone animato che mescola commedia, musica ed effetti di animazione. Il nuovo show racconta il mondo delle fate e stravolge le avventure di Rose Cinderella, una ragazza normale che si trova improvvisamente nel mondo delle fate.

Rose Cinderella è una teenager che è ossessionata dalle scarpe e dai racconti delle fate. Quando trova una chiave che sblocca un mondo magico, impara che i racconti, le fiabe non si trovano solo nei libri.

Quando Rose giunge nel Mondo delle Fiabe, scopre qualcosa di ancora più grande, scopre i suoi poteri magici e la sua storia famigliare legata a questo mondo. Sua nonna Cinderella è preside della Regal Academy, in cui cinque famose famiglie di fate si riuniscono per insegnare alle generazioni successive di principesse e principi come diventare eroi, con l’aiuto dei loro leggendari nonni.

Ora Rose e i suoi nuovi amici, tra cui Astoria Rapunzel, Joey LeFrog, Travis Beast e Hawk Snowhite, devono imparare a volare con i draghi e superare in astuzia le streghe.

La serie segue le avventure di Rose, una teenager terrena che scopre una chiave che la porta nel mondo delle fiabe e qui entra nella scuola della Regal Academy. Rose decide di rimanere qui e imparare i trucchi di magia e molto altro.

Per quanto riguarda la siglia, il cui titolo è Vivi la magia, controlla sui vari motori di ricerca e sicuramente la troverai per cantarla con i tuoi amici.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche