Sigla e trama Regal Academy

Regal Academy è un cartone animato di produzione italiana creato da Iginio Straffi e prodotto da Rainbow S.r.l. Un cartone che va in onda su Rai Yoyo, il canale dedicato ai piccoli.

Regal Academy è un cartone animato che mescola commedia, musica ed effetti di animazione.

Il nuovo show racconta il mondo delle fate e stravolge le avventure di Rose Cinderella, una ragazza normale che si trova improvvisamente nel mondo delle fate.

Rose Cinderella è una teenager che è ossessionata dalle scarpe e dai racconti delle fate. Quando trova una chiave che sblocca un mondo magico, impara che i racconti, le fiabe non si trovano solo nei libri.

Quando Rose giunge nel Mondo delle Fiabe, scopre qualcosa di ancora più grande, scopre i suoi poteri magici e la sua storia famigliare legata a questo mondo.

Sua nonna Cinderella è preside della Regal Academy, in cui cinque famose famiglie di fate si riuniscono per insegnare alle generazioni successive di principesse e principi come diventare eroi, con l’aiuto dei loro leggendari nonni.

Ora Rose e i suoi nuovi amici, tra cui Astoria Rapunzel, Joey LeFrog, Travis Beast e Hawk Snowhite, devono imparare a volare con i draghi e superare in astuzia le streghe.

La serie segue le avventure di Rose, una teenager terrena che scopre una chiave che la porta nel mondo delle fiabe e qui entra nella scuola della Regal Academy.

Rose decide di rimanere qui e imparare i trucchi di magia e molto altro.

Per quanto riguarda la siglia, il cui titolo è Vivi la magia, controlla sui vari motori di ricerca e sicuramente la troverai per cantarla con i tuoi amici.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino scorpione estate 2016

Come far passare il singhiozzo ai bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.