Si può rimanere incinta con il petting?

Il petting è un termine che copre una vasta gamma di comportamenti sessuali, incluso dare o farsi dare un succhiotto,baci profondi e tocco sessuale da parte del partner. Il toccarsi, le carezze, i massaggi e i baci del corpo di un’altra persona possono avere luogo sia con che senza vestiti e il petting pesante coinvolge anche togliersi i vestiti e toccarsi sotto la vita.

Il petting è una esperienza che molti giovani attraversano durante la loro adolescenza, a volte hanno problemi, altre provano solo imbarazzo. In una nota più seria, man mano che il petting diventa più sensuale può dare adito a rischi e conseguenze che potrebbero essere pericolosi, come il rischio di essere incinta o infezione da una malattia trasmissibile sessualmente.

Se accade spesso che le coppie si dedichino a questa pratica, può essere che il risultato sia una gravidanza non desiderata.

E’ infatti tecnicamente possibile per una ragazza essere incinta facendo petting. Se il ragazzo eiacula mentre entra nella vagina della donna, è probabile che si corra il rischio di essere incinta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclo irregolare, cosa fare

Bambino che non vuole lavarsi i denti, cosa fare

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media