Si può bere caffè in gravidanza?

E ‘un fatto ben noto tra le donne in gravidanza che hanno bisogno di essere attente a ciò che consumano. Bere alcolici e fumare sigarette sono ovviamente off-limits per le donne incinte. Ma molte donne si interrogano sulla caffeina una tazza o due di caffè al mattino è qualcosa che molte persone sentono il bisogno.

Tuttavia, come per molte sostanze, caffeina deve essere ingerita con moderazione da donne in gravidanza in modo da evitare aborto spontaneo o pericolo per il bambino non ancora NATO.

Tipi di caffeina

Prima di esaminare gli effetti della caffeina sui bambini non ancora nati, è importante sapere quali alimenti e bevande comuni contengono caffeina. Caffè, tè, bevande energetiche e bibite Hanno caffeina. Tuttavia, le donne incinte dovrebbero anche notare che le barre di cioccolato e bevande come cioccolata calda hanno caffeina.

Effetti sulla gravidanza

Durante la gravidanza, la caffeina passa attraverso la placenta di una donna alsuo bambino. Uno dei principali rischi connessi con caffeina per le donne incinte è aborto spontaneo. Numerosi studi hanno dimostrato che l’assunzione di caffeina, prima e durante la gravidanza ha un effetto sulla perdita del feto nelle donne in gravidanza.

Effetti sul Bambino

I bambini affetti da più di 500 mg di caffeina al giorno possono anche sperimentare problemi di respirazione, aumento della frequenza cardiaca e più tempo trascorso svegli dopo la nascita.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire incubi bimbo 4 anni

Cibo per il sesto mese del bambino

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media