Notizie.it logo

Segni e sintomi di essere incinta di 6 mesi

 

Ogni mese di gravidanza porta con sé nuovi segni e sintomi . Nel sesto mese , il bambino è lungo più di 12 centimetri di lunghezza e pesa più di due chili. Si muove quotidianamente e continua a guadagnare funzionalità. In questo mese , la crescita rapida e il movimento provoca sintomi nuovi per la madre .

Movimento

A sei mesi , il bambino cresce più forte e dà calci più spesso. Dovreste sentire questo ogni giorno . I calci possono essere così forti a volte che la madre può sentire come il bambino sta cercando di rompere attraverso la pelle .

Aumento di peso e allungamento muscolare

A sei mesi , le madri incinte guadagnano circa 3-4 chili. Si possono iniziare a sviluppare smagliature sulla pancia , seno e fianchi . Mentre i legamenti continuano ad allungare con la crescita del bambino , si può verificare dolore o prurito sui vostri lati . Il peso del bambino può iniziare a sforzare la schiena e potrebbe essere necessario sedersi spesso .

Aumento fluidi corporei

Il sesto mese di gravidanza porta un generale aumento di fluidi corporei . La tiroide è più attiva durante la gravidanza e può farvi sudare più pesantemente . Alcune donne hanno anche un aumento del volume di sangue durante la gravidanza , causando naso sanguinante e sanguinamento delle gengive .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>