Segni di dentizione dei molari

Impara a identificare diverse fasi del processo di dentizione per essere a conoscenza dello sviluppo del vostro bambino . La dentizione si verifica in genere tra 6 e 24 mesi. I molari , che vengono utilizzati per masticare , appaiono per ultimo e sono situati nella parte posteriore della bocca .

Cercare segni di dentizione dei molari tra i 13 ei 19 mesi e da 22 a 24 mesi.
Segni fisici di soccorso
Durante il tempo che appaiono molari , i bambini si tirano le orecchie e strofinare le guance . I sintomi della dentizione molari sono simili a quelli delle infezioni dell’orecchio . Se si sospetta un’infezione all’orecchio , si rivolga al medico per verificare questo. I bambini spesso dormono poco.

Frequenti periodi di veglia e pianti durante la notte vanno di pari passo con il dolore della dentizione , soprattutto quando i molari stanno emergendo . Per inviare la pace torna a dormire , provare a strofinare le gengive del bambino , perché una leggera pressione può alleviare il dolore .
Primi segni di dentizione
Il dolore può iniziare fin da due mesi prima che i molari emergono sopra la superficie della gengiva. Vesciche di sangue possono formare sopra la zona dove apparirà un molare .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli effetti dei bambini nati dipendenti

Caratteristiche dell’etá di un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.