Notizie.it logo

Segni di dentizione dei molari

Segni di dentizione dei molari

Impara a identificare diverse fasi del processo di dentizione per essere a conoscenza dello sviluppo del vostro bambino . La dentizione si verifica in genere tra 6 e 24 mesi. I molari , che vengono utilizzati per masticare , appaiono per ultimo e sono situati nella parte posteriore della bocca . Cercare segni di dentizione dei molari tra i 13 ei 19 mesi e da 22 a 24 mesi.
Segni fisici di soccorso
Durante il tempo che appaiono molari , i bambini si tirano le orecchie e strofinare le guance . I sintomi della dentizione molari sono simili a quelli delle infezioni dell’orecchio . Se si sospetta un’infezione all’orecchio , si rivolga al medico per verificare questo. I bambini spesso dormono poco. Frequenti periodi di veglia e pianti durante la notte vanno di pari passo con il dolore della dentizione , soprattutto quando i molari stanno emergendo .

Per inviare la pace torna a dormire , provare a strofinare le gengive del bambino , perché una leggera pressione può alleviare il dolore .
Primi segni di dentizione
Il dolore può iniziare fin da due mesi prima che i molari emergono sopra la superficie della gengiva. Vesciche di sangue possono formare sopra la zona dove apparirà un molare .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.