Segni di consumo di droga e tendenze suicide tra studenti

Il comportamento insolito non è raro in adolescenti. Uno studente di solito tranquillo può avere sfogo emotivo di un giorno e ritirarsi in silenzio il successivo. Pur conoscendo il comportamento normale di uno studente in grado di segnalare ai cambiamenti che possono indicare l’uso di droghe, abuso o pensieri suicidari, diversi segnali evidenti possono aiutare i problemi nel comportamento.

Il corpo
Prova fisica può essere indicativa del consumo di droga o pensieri suicidi. Trovare accessori come tubi, cartine, aghi può significare uno studente fa uso di droga. Altri materiali che possono indicare l’uso di droghe inalanti includono, come smalto per unghie, collutorio e colliri.

Comportamenti
Gli studenti impegnati nel consumo di droga spesso mostrano un comportamento insolito. I loro stati d’animo possono oscillare dall’euforia alla depressione o letargi.

Possono iniziare a uscire con gente diversa o evitare i loro vecchi amici. Possono avere esplosioni forti o rifiutarsi di parlare.

Come l’uso di droghe progredisce ad abuso di droga o dipendenza, la frequenza alle lezioni può diminuire. Uno studente può chiedere di lasciare l’aula più frequentemente, soprattutto dopo aver ricevuto un messaggio di testo.

Gli studenti con tendenze suicide possono diventare sempre più depressi e ritirati.
Responsabilità
Gli studenti spesso trascurano le loro responsabilità quando si impegnano in uso di droghe o considerano il suicidio.

Oltre alla scuola, faccende, posti di lavoro e altri impegni soffrono quando uno studente diventa sempre più dipendente da droghe o sta pensando di porre fine alla sua vita.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli effetti del consumo di droga tra adolescenti

I fatti relativi a ragazzi sugli antidepressivi

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media