Segni di bere e droga

Molte persone hanno periodi di sbalzi d’umore, scoppi d’ira e cambiamenti di interessi. Tuttavia, quando questi comportamenti diventano all’improvviso, più frequenti ed estremi, si dovrebbero cominciare a sospettare uso di droga e alcol. Una persona che abusa di queste sostanze mostrerà segni e sintomi, nonostante i loro tentativi di nasconderlo.

Fisico
Se qualcuno sta abusando di alcool o droghe, ci saranno alcuni sintomi fisici. Cercare eventuali inspiegabile perdita di peso o di guadagno, perdita di appetito o cambiamenti nelle abitudini alimentari. Hanno cambiato modelli di sonno? Sono in grado di dormire o sono svegli, a volte strani? Gli occhi rossi, pupille strane e uno sguardo vuoto possono anche essere i segni di droga e alcol. Tremano le mani, i piedi o la testa, naso che cola, eccessivo parlare e il viso gonfio può segnalare un problema di droga.

Rapporti
Il consumo di droga e alcool sono di solito accompagnati da cambiamenti nelle relazioni. Chi usa droghe e alcol puó avere nuovi amici e nuovi luoghi da frequentare. Essi non vogliono parlare della loro nuova cerchia di amici o dove sono stati.
Comportamento
Cambiamenti comportamentali dovuti a droga e alcol sono spesso estremi e improvvisi. Abbandono di sport e altre attività extrascolastiche per nessun motivo apparente può essere un indizio pure.

Paranoia, bugie croniche, cambiamenti nelle abitudini di governare o di ipersensibilità e la rabbia devono essere considerati segni di uso di droga / alcol.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raccomandazioni per test di droga nelle scuole

I fatti circa l’abuso di droga e l’impatto sulla vita di uno studente

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.