Scoprire abuso emozionale in una figlia teenager

Se si notano cambiamenti insalubri nel comportamento di tua figlia, lei potrebbe essere la vittima di una relazione emotivamente abusiva. Conoscere i segnali di pericolo di abuso emozionale è importante per un genitore, ed educare e aiutare tua figlia vuole potenziarla per affrontare efficacemente la situazione.

Segnali di pericolo

Secondo l’American Academy of Pediatrics, i cambiamenti improvvisi e inspiegabili nel vostro teenager sono un motivo di preoccupazione. Il vostro teenager potrebbe essere una vittima di abuso emotivo, se i suoi voti cominciano a scendere. Cambiamenti nella sua personalità – tra cui l’ansia o la depressione, evitando il contatto visivo, difficoltà di prendere decisioni e di essere costantemente consumati con i pensieri del suo partner- sono segnali di pericolo di abuso.

Spiegare abuso emozionale

Cogliete l’opportunità di parlare con il vostro teenager su sane relazioni. Spiegate ai vostri figli adolescenti che hanno un partner emotivamente abusivo quando egli dice o fa qualcosa che la fa sentire male.

Silenzio

Capire ha il teenager probabilmente non vi dirà circa l’abuso che sta vivendo. E ‘possibile avere paura di perdere il suo partner, credendo che il rapporto è importante e spaventata se confessa ciò che sta accadendo, lei sarà costretta a rompere con lui.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come adolescenti possono esprimere contatto fisico

Quando intervenire in una relazione verbalmente abusiva tra teenager

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.