Schema mantella di lana bambino

Lavorare a maglia è molto utile e divertente e allo stesso tempo ci permette di preparare qualcosa di carino per i nostri cari.

Dal momento che l’inverno si sta facendo sentire con i primi freddi, si può realizzare una mantella di lana per il bimbo.

Ecco alcuni consigli su uno schema per realizzare una mantella di lana.

Gli schemi per realizzare la mantella di lana sono moltissimi e vanno seguiti passo passo.

Per realizzare la tua mantella di lana avrai bisogno di una serie di materiali, che vanno da schemi a cucito come lana, ferri, ecc.

Per lo schema della mantella, ti consigliamo di puntare su alcuni tutorial che puoi trovare in Internet con consigli e istruzioni per realizzare la tua mantella di lana.

Puoi anche trovare lo schema della tua mantella in giornali o riviste specifiche riguardanti il mondo del cucito e del lavoro ai ferri.

Ricorda di seguire ogni passo, ogni procedimento, ogni punto dal dritto al rovescio a molti altri punti se vuoi che il tuo lavoro sia ben fatto.Ricorda anche di prendere le misure del bambino per realizzare il progetto che hai in mente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esami per primo mese di gravidanza

5 trucchi per far dormire i neonati

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • images3Viola e Oro per il viso
  • Loading...
  • untitled 126Via allo shopping
  • indexVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media