x

x

Scaldabiberon da viaggio: i prezzi più bassi

Lo scaldabiberon da viaggio è un elettrodomestico indispensabile per tutti i papà e le mamme che si spostano frequentemente in auto o amano viaggiare.

Lo scaldabiberon è un elettrodomestico comodo e indispensabile per tutte le mamme e i papà in ogni circostanza della vita. Sul mercato sono reperibili diversi modelli, alcuni si possono usare solo in casa ed altri solo o anche durante gli spostamenti in auto e i viaggi. Continua a leggere per scoprire quali scaldabiberon da viaggio sono attualmente disponibili su Amazon ai prezzi più bassi.

Scaldabiberon da viaggio

Rispetto al classico scaldabiberon che si usa in casa, lo scaldabiberon da viaggio ha il grande vantaggio di poter essere trasportato ed usato facilmente, praticamente ovunque, senza il bisogno di usare la corrente elettrica o, in alcuni casi, anche senza il bisogno di usare l’acqua. Tutto dipende dal modello scelto.

Spieghiamo brevemente cos’è lo scaldabiberon per chi non ha ancora familiarità con questo utile accessorio ed è in cerca di informazioni utili che lo guidi nell’acquisto di un modello pratico ed efficiente, adatto alle proprie esigenze.

Lo scaldabiberon altro non è che l’evoluzione tecnologica del vecchio metodo, ancora largamente usato da molte mamme, di scaldare la pappa dei piccoli immergendo il biberon in una pentola d’acqua calda per scaldare il latte a bagnomaria. A differenza del tradizionale metodo a bagnomaria, però, l’odierno scaldabiberon consente di scaldare il latte, o a seconda del modello anche la pappa, alla giusta temperatura e in tempi più brevi. Il riscaldamento avviene in maniera graduale per non alterare o danneggiare le proprietà del latte, ma comunque in tempi brevi per consentire ai genitori di calmare la fame e il pianto dei neonati davvero in tempi record.

Pur avendo in casa un bambino molto piccolo, non esiste alcuna valida ragione per limitare i propri spostamenti o per rinunciare al piacere di fare un viaggio. Ecco, allora, che lo scaldabiberon da viaggio si rivela un alleato indispensabile per tutti quei genitori che, per necessità o per svago, si spostano frequentemente in auto o per lunghe vacanze ed hanno la necessità di sfamare i loro bambini anche lontani dalla comodità della propria casa.

Un ulteriore vantaggio che offre l’acquisto di uno scaldabiberon da viaggio è senza dubbio quello di poter sfamare un neonato anche senza dover aspettare di raggiungere il primo ristorante o autogrill, per fare una sosta e chiedere il favore di poter scaldare la pappa, e di evitare che nel frattempo pianga e si disperi in preda alla fame.

In commercio esistono svariati modelli di scaldabiberon e scaldabiberon da viaggio. Alcuni consentono di scaldare anche più di un biberon per volta, altri offrono una doppia funzione (scaldabiberon e scaldapappa), o ancora possono essere usati sia in casa che in viaggio. La maggior parte dei modelli prevede l’utilizzo di acqua calda, che conserverà la giusta temperatura solo entro un certo numero di ore, sempre specificato nelle istruzioni.

Offerte scaldabiberon

Di seguito vi segnaliamo le migliori offerte per l’acquisto di scaldabiberon da viaggio attualmente disponibili su Amazon.

  • Philips Avent SCF256/00 Scaldabiberon da viaggio

Questo scaldabiberon da viaggio costa circa 27 euro. All’interno del contenitore l’acqua conserva la giusta temperatura fino a 6 ore e può essere usato per scaldare il latte liquido o in polvere.

  • Chicco 00007389000000 Scaldabiberon Casa/Auto

Questo scaldabiberon Chicco, acquistabile a 30 euro, è facilmente trasportabile. Può essere collegato allo scaldasigari e consente di scaldare sia il biberon che le pappe, preservandone le proprietà. E’ dotato di dispositivo di autospegnimento automatico e mantiene la temperatura fino ad un’ora.

  • Nuvita Travelmilk Scaldabiberon da auto

Questo scaldabiberon, piccolo e compatto, costa 30 euro. Può contenere qualsiasi biberon e scalda senza acqua il latte o la pappa in soli 12-23 minuti. E’ dotato di adattatore universale per accendisigari.

Scritto da Ilaria
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come pulire l’ombelico in gravidanza

Come rimanere incinta con il progesterone basso

Leggi anche