Sani e rapidi spuntini per i più piccoli

I più piccoli hanno bisogno di mangiare spuntini sani il più possibile per ricevere i nutrienti necessari di cui il corpo ha bisogno per crescere e anche per promuovere abitudini alimentari sane . I genitori con poco tempo non devono preoccuparsi di fare spuntini troppo complicati .

Spuntini sani e veloci che richiedono poca preparazione vi faranno risparmiare tempo , garantendo nel contempo che i vostri bambini stanno mangiando cibo nutriente .
Formaggi e frutta
La frutta contiene vitamine e minerali che tutti abbiamo bisogno per il nostro corpo per funzionare correttamente e la proteina nel formaggio aiuta a mantenere i bambini sotto tensione tra i pasti . Entrambi sono veloci e facili da affettare o tagliare a pezzi.

Carne
Tacchino magro, pollo e prosciutto sono tutte le opzioni nutrienti per servire il vostro bambino .

Arrotolare il formaggio e la carne insieme , tagliare in porzioni e servire .
Crackers
Cracker sono ricchi di fibre , che li rende uno spuntino ideale per il vostro bambino .

Noci
Le noci sono ricchi di grassi sani , proteine ​​e vitamine e minerali importanti . Finché il bambino non ha allergie, sono ideali per incrementare l’energia . Per uno spuntino veloce , unire le noci preferiti del vostro bambino con uvetta , frutta secca e cereali integrali.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lista di cibi per un bambino di un anno

Alimentazione vegetariana per bambini sottopeso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media