Saltare un pranzo influenza gli adolescenti?

Probabilmente hai detto al teenager che la colazione è il pasto più importante della giornata. E ‘vero che un pasto del mattino inizia la giornata, ma mangiare il pranzo è troppo vitale. Saltare un pasto nel bel mezzo della giornata può avere conseguenze per la sua salute e in classe.

Cervello
Un pranzo nutriente aiuta neurotrasmettitori dei tuoi ragazzi nel suo cervello a focalizzare correttamente. Saltare il pranzo significa che il cervello del vostro teenager non avrà le proteine ​​e grassi di cui ha bisogno per aiutarlo a concentrarsi sul lavoro scolastico e comprendere le informazioni presentate.

Mancanza di energia
Adolescenti si basano su calorie e nutrienti per ricevere energia per imparare e crescere. I carboidrati complessi sono la principale fonte di un adolescente.

Proteine ​​e grassi sani contengono calorie per l’energia e dovrebbero essere presenti all’ora di pranzo.
Nutrienti
Il pranzo saltato occasionalmente non è suscettibile di provocare carenze nutrizionali. Tuttavia, così facendo regolarmente può avere un impatto negativo sulla salute dei tuoi ragazzi. I bambini nella loro adolescenza hanno bisogno di adeguate quantità di molte sostanze nutrienti, tra cui calcio, proteine ​​e ferro, per la normale crescita e sviluppo, così come una buona salute generale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kung Fu Panda film d’animazione

Come aiutare un adolescente che non mangia verdura a perdere peso

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.