Saltare poppate durante l’allattamento

L’allattamento al seno può avvenire quasi tutte le ore – veglia e sonno – per i primi mesi di vita del bambino . Potete spremere il latte materno in una bottiglia, ma farlo troppo spesso nelle prime settimane potrebbe compromettere la vostra produzione di latte e confondere il bambino .

Sincronizzazione
Se si può eventualmente gestire , evitare di utilizzare bottiglie supplementari nelle prime quattro settimane di vita del vostro bambino . Tu e il tuo bambino bisogno di questo tempo per stabilire un legame; hai bisogno di imparare ad allattare in modo efficace e il seno ha bisogno di attrezzarsi nella produzione di latte in modo che corrisponda alle esigenze del vostro bambino . Se si salta una alimentazione , si farà meno latte per l’alimentazione il giorno successivo.

Metodi
Se dovete assolutamente saltare una alimentazione per motivi di salute o per qualsiasi ragione personale , consideri l’alimentazione del bambino con un cucchiaio , tazza della medicina o contagocce se ha meno di un mese di età.
Dare l’ alimentazione
E’ meglio per il papà o qualcuno diverso da voi per dare al tuo bambino un allattamento artificiale , a prescindere dal metodo utilizzato . In realtà, è spesso meglio se resti fuori dalla stanza del tutto , mentre il bambino riceve la sua alimentazione alternativa.

Il vostro bambino può sentire il tuo odore e il latte.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Con cos’altro nutrire un neonato durante l’allattamento ?

L’allattamento al seno ubriaca

Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • vista neonatiVista neonati: quando si sviluppa

    Cosa vedono i bambini nella pancia e subito dopo la nascita? Scopriamolo

  • Visite pediatriche da 0 a 5 anniVisite pediatriche da 0 a 5 anni
  • Viaggio neonato RyanairViaggio neonato Ryanair
  • 
    Loading...
  • Viaggio neonato AlitaliaViaggio neonato Alitalia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.