Notizie.it logo

Sailor Moon: il ritorno

Sailor Moon: il ritorno

Quasi due anni fa, in un evento che celebra il 20 ° anniversario di Sailor Moon, il creatore Naoko Takeuchi ha annunciato lo sviluppo di un nuovo anime Sailor Moon, e Moonies in tutto il mondo erano pronti per il loro cartoon preferito. Con ben poco Info rilasciato lo scorso anno, i fan hanno speculato disperatamente su ogni aspetto di questo nuovo progetto. Cosa significherebbe per il franchising ? Sarebbe aggiungere alla eredità dell’originale o distogliere da esso, e in quale misura? Prima di saltare su tali questioni, tuttavia, qui ci sono tutti i fatti principali.

– Questa nuova serie, dal titolo Sailor Moon Cristallo, avrà la sua premiere il 5 luglio 2014 alle 19:00(06:00 EST) e lo streaming di un nuovo episodio ogni settimana per un anno, in esecuzione a un totale di 26 episodi .

– La serie sarà disponibile sul canale Douga, un servizio di streaming video giapponese, sottotitolato in dieci lingue, tra cui inglese.

I diritti di distribuzione in Nord America sono stati concessi in licenza da Viz Video. I diritti di distribuzione in Nord America sono stati concessi in licenza da Viz, per essere in streaming su Hulu e proprio sito di streaming di Viz, Neon Alley.

– Il nuovo anime non sarà un remake dell’originale del 1992, ma piuttosto un adattamento più diretto del manga.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche