Rimedi per la febbre

,

Ecco cosa fare per aiutare il bambino a sentirsi meglio velocemente in seguito alla febbre.

Offrirgli qualcosa da bere può portare a disidratazione, in modo da continuare con l’allattamento al seno o la formula. Il medico può anche raccomandare al vostro bambino una soluzione reidratante, come Pedialyte, Revital, o Gerber LiquiLytes.

Metterlo a suo agio. Vestirlo in leggeri abiti traspiranti.

Considerare l’utilizzo di farmaci. E ‘sicuro da usare paracetamolo (Infant Tylenol) o ibuprofene (Motrin Neonato, Bambino Advil), se si ottiene il male – e il dosaggio giusto – dal vostro medico. (Non dare mai l’aspirina,. È stato collegato alla sindrome di Reye, una malattia che colpisce il cervello e il fegato) Mentre gli effetti di ibuprofene possono durare per sei-otto ore, non è approvato per l’uso nei bambini sotto i 6 mesi di età.

Il paracetamolo dura solo quattro ore, ma è delicato sullo stomaco e può essere somministrato ai neonati. Fare dosi non alternati di paracetamolo e ibuprofene senza parlarne con il pediatra prima. “E ‘importante annotare ogni dose e la medicina che si dà,” dice il Dott. Stegelman. “I farmaci di miscelazione possono essere fonte di confusione e potrebbe mettere i bambini a rischio di overdose.”

Provare una spugna da bagno. La ricerca suggerisce che un bagno di spugna tiepida aiuterà a ridurre la temperatura del tuo bambino se data 30-45 minuti dopo che si prende il farmaco che riduce la febbre.

Non mettere il bambino in acqua fredda – – e portarlo fuori se appare a disagio. Non tentare mai di raffreddare giù con alcool in quanto può essere tossico se inalato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La febbre nei bambini

I sintomi della febbre nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.