Rimedi omeopatici per bambini inappetenti

,

L’inappetenza nei bambini è una preoccupazione importante per i genitori e loro dovrebbero consultare un dottore se i loro figli non mangiano niente per molti giorni. L’inappetenza condurrà a disturbi della crescita. Il bambino avrà debolezza nell’intero corpo e nello sviluppo mentale se il bambino anche rallenterà.

Un prodotto naturale come Liv-T è una combinazione di rimedi omeopatici per inappetenza nei bambini. I dettagli di Liv-T sono discussi sotto:

-Caardus Marianus: Questo è un rimedio omeopatico eccellente per la cura di malattie del fegato. Aiuta a dare sollievo dall’aumento del fegato. Migliora l’appetito nei bambini potenziando il funzionamento del fegato.

-Chelidonium Majus: Questo rimedio omeopatico è uno dei migliori rimedi per itterizia e fegato ingrossato. E’ consigliato per bambini che soffrono di perdita di appetito dovuta a costipazione.

Ci possono essere vomito e diarrea dovuti al fegato debole.

-Andrographis Paniculata: E’ un rimedio eccellente per la cura di malattie del fegato. E’ raccomandato per disturbi digestivi nei bambini. Aiuta a migliorare l’appetito nei bambini stimolando il funzionamento del fegato.

-Hydrastis Canadensis: è raccomandato per itterizia e altre malattie del fegato. E’ un rimedio eccellente per perdita di appetito nei bambini. Aiuta anche a migliorare la digestione. La lingua è saburrale.

Ci può essere pienezza di stomaco dovuta a disturbi digestivi.

-Taraxacum: questo rimedio omeopatico è raccomandato per ostruzione del fegato. Aiuta a migliorare la digestione nei bambini. Esso agisce sulle cellule del fegato e aiuta a migliorare il funzionamento del fegato. Aiuta anche nella rimozione di calcoli renali e calcoli biliari.

-Podophyllum Peltatum: questo rimedio omeopatico è indicato quando c’è itterizia di fegato insieme a costipazione.

C’è un estremo dolore sul lato destro.

La zona sul lato destro può essere sensibile al tatto dovuto a coliche di fegato.

-Ipecacuanha: è il miglior rimedio quando c’è nausea e vomito. Aiuta a ridurre la colica per calcoli biliari. Aiuta a migliorare il funzionamento del fegato aumentando l’energia.

E’ consigliato dare un cucchiaino al giorno 3 volte al giorno per ottenere migliori risultati.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta omogeneizzato di vitello fatto in casa

Quali sono sintomi balbuzie bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.