Riciclare la plastica

L’EPA (Environmental Protection Agency) ha fissato un obiettivo nazionale di riciclare il 25 per cento dei nostri rifiuti nazionali. Alcuni materiali plastici possono essere riciclati attraverso il riciclaggio porta a porta, cassonetti o centri di riconsegna. Un numero elevato (da 1 a 7) in un triangolo sul fondo della maggior parte dei contenitori di plastica ti dice che tipo di plastica è e se può essere riciclato.

Chiamare il Dipartimento della tua contea di Lavori Pubblici o centro di riciclaggio per determinare quale tipo di plastica da riciclare e dove prenderlo. Anche chiamare 1-800-cleanup per informazioni sul riciclaggio di stato.

Sciacquare e ordinare i contenitori di plastica per numero. Plastica riciclabile spesso devono essere separati da numero al fine di evitare la contaminazione man mano che si inizia il processo di riciclaggio.

Tipo Recycle 1 (PETE) e di tipo 2 contenitori in plastica (HDPE) , in base alle istruzioni locali.

Contenitori di tipo 1 e 2 comprendono alcuni sacchetti di plastica, contenitori di detersivi, e latte, succhi di frutta, olio da cucina e bottiglie d’acqua.

Chiamare il seguente numero (410) 451-8340, oppure visitare il sito Web per trovare un centro locale di riciclo nella vostra zona.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Riciclare carta, vetro

I migliori burgers di Sacramento

Leggi anche
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • Vestito babbo natale fai da teVestito babbo natale fai da te
  • Vernice sprayVernice spray
  • Loading...
  • Vantaggi del fare giardinaggio sulla salute di famigliaVantaggi del fare giardinaggio sulla salute di famiglia
  • una localitàuna località
Contents.media