reggiseno bye bra push up adesivo

Esiste una bella novità per chi ha sempre sognato di indossare abiti scollati, senza spalline, con la schiena scoperta ma non ha mai potuto farlo perché abituata a indossare il reggiseno.

Si chiama Bye Bra ed è un push up adesivo.

Non si tratta delle coppette in silicone da far aderire sul seno, e che spesso col sudore si staccavano creando molto imbarazzo, ma di strisce adesive trasparenti. Queste strisce sono in 3M, nastro adesivo usato anche negli ospedali quindi non nocivo per la pelle e si applicano direttamente sul seno.

E’ molto semplice da utilizzare, basta applicare la linguetta trasparente sotto il seno ed alzarlo all’altezza desiderata manualmente. La linguetta lo sosterrà. Inoltre, dalla scatola escono in dotazione dei fiorellini copricapezzoli in seta e silicone per evitare che, in caso di brividi, si veda il capezzolo più turgido sotto il vestito.

E’ un buon compromesso per chi ha il seno piccolo e vuole un effetto più voluminoso per le scollature e per chi lo ha grande e non non vuole l’effetto cadente. Da provare!

Scritto da yle dal
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bronchite: cosa fare

giochi: tana del bianconiglio

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media