Regali di Pasqua per bambini: consigli utili

I regali di Pasqua per bambini sono vari: dai libri per l'infanzia raffiguranti Calimero sino al Pasqualone ricco di sorprese a tema cartone animato.

Tra poche settimane si festeggerà la Pasqua, una festa molto gradita ai bambini, non soltanto per la cioccolata, ma anche per l’uovo e la sorpresa al suo interno. Per chi volesse donare loro qualcosa di diverso, ecco alcune idee e suggerimenti utili sui regali di Pasqua per bambini che si possono acquistare online approfittando di vari sconti e promozioni.

Regali di Pasqua per bambini

Quando si pensa alla Pasqua si tende ad associarla subito a uova di cioccolato con all’interno la sorpresa. Non tutti i bambini amano la cioccolata e alcuni non possono mangiarla, perché magari sono allergici o intolleranti. Per loro, ci sono ottimi regali di Pasqua per bambini che si possono fare e che sicuramente li divertiranno. Si consiglia di puntare a qualche dono che sia attinente al periodo pasquale.

I genitori possono optare per dei pacchi gioco che sono proposti dalle varie catene di negozi di giochi e giocattoli. Una idea molto carina che diverte i bambini è sicuramente il Pasqualone, che ha al suo interno tantissimi giochi tratti dai cartoni animati del momento, quale Peppa Pig oppure I Minions e tantissimi altri.

Tra i regali di Pasqua per bambini non può mancare la casetta Pasqualina dotata di coperchio e dove al suo interno si possono trovare tantissime sorprese. La casetta Pasqualina diventa poi, una volta tolti tutti i giochi e le sorprese al suo interno, un ottimo contenitore per riporre tutti i giocattoli e non averli così in disordine.

Per chi vuole fare un regalo particolare, ma molto gradito ai piccini, sul sito di Amazon si trovano tantissimi cestini molto morbidi e anche personalizzabili a tema sportivo. Sono cestini che è possibile riempire con qualsiasi cosa: dai lecca lecca a qualche dolce, alle caramelle, ecc. La Disney propone tantissimi peluche dal profumo di cioccolato: bianco per Minnie e al latte per Topolino.

Regali di Pasqua per bambini: idee

Per chi vuole donare qualcosa di diverso dal solito uovo di cioccolata che non fa bene in quanto danneggia la carie dei piccoli, sono tantissime le idee da prendere in considerazione sul web per fare dei regali di Pasqua per bambini e renderli felici in queste giornate di festa. Oltre a quelli già menzionati, come il Pasqualone, un dono sempre molto apprezzato, vi sono anche delle t-shirt personalizzabili a tema pasquale, magari con il coniglietto.

Oltre alle classiche uova di cioccolata, ci sono tantissime alternative di regali di Pasqua per bambini che li terranno occupati per diverso tempo. Dai libricini pop up con cui si possono divertire grazie alle tantissime immagini molto colorate e divertenti sino al mondo di Hatchimals Surprise dove bisogna prendersi cura di un uovo dandogli da mangiare.

Il web propone tantissime idee come una sorta di kit di 6 uova che rivelano altrettanti pulcini colorati. Nel momento in cui si premono le teste dei pulcini, è possibile sentirli pigolare. Inoltre, sono di diverse forme e dimensioni per cui sarà sicuramente un regalo apprezzato e molto gradito dai piccoli.

Una idea molto carina tra i regali di Pasqua per bambini potrebbe anche essere quella di donargli dei libri per l’infanzia come quelli a tema Calimero, il povero pulcino che viaggia con l’uovo in testa. Un modo per i piccoli di apprezzarlo e divertirsi con lui e tutti i suoi amici.

Regali di Pasqua per bambini Amazon

Considerando che la festività pasquale sta per giungere, il sito di Amazon propone tantissimi regali di Pasqua per bambini approfittando di sconti e promozioni al ribasso. Cliccando sulla foto si possono visualizzare varie informazioni al riguardo. La classifica qui sotto vi propone 5 dei migliori regali per bambini a tema pasquale che sono tra quelli maggiormente apprezzati e venduti.

1)Giochi Preziosi Pasqualone me contro te

Un Pasqualone Me contro Te del 2021 che contiene tantissime sorprese che i bambini saranno curiosi di scoprire e conoscere. Il guscio è realizzato in materiale riciclabile e rinnovabile con una attenzione all’ambiente. Il guscio è realizzato in cellulosa. I bambini possono decorarlo, colorarlo e personalizzarlo come gradiscono e desiderano. Un prodotto che è il più venduto della categoria. In vendita con lo sconto del 26%.

2)Smoby-7106600079 L’uovo dei 44 gatti

Il Pasqualone di colore arancione che si rivela una ottima sorpresa per i piccoli tratto dalla fortunata serie televisiva per bambini. Dispone di tantissimi accessori. All’interno si trova un personaggio buffycats a sorpresa in peluche ad altezza di 13 cm e una pallina luminosa da 10 cm, un set di pennarelli e timbrini, un set per la tavola, la mini memory da 24 pezzi. Un gioco adatto a bambini dai 3 anni in su. Un prodotto Amazon’s Choice e in vendita con il 33% di sconto.

3)Giochi Preziosi Pasqualone Gormiti

Per tutti gli amanti dei Gormiti, è sicuramente un dono gradito in quanto contiene tantissime sorprese a questa tematica, compreso il gorm voice che permette di modificare e camuffare la voce. Il guscio non è in plastica, ma proviene da materiali rinnovabili e riciclabili. Si può personalizzare e decorare come si vuole. In vendita con lo sconto del 3%.

4)Giochi Preziosi Pasqualone Power Frozen

Per le bambine innamorate della principessa dei ghiacci, all’interno si trovano tantissime sorprese dedicate al mondo di Frozen. All’interno si trova la borsa di Frozen, la penna con il diario segreto e l’orologio di ottima materiale. Un uovo da decorare e personalizzare come si vuole. In vendita con il 53% di sconto. Un prodotto Amazon’s Choice.

5)Giochi Preziosi 30200

Un Pasqualone a tema LOL che comprende al suo interno la borraccia, lo zainetto e la lavagnetta tutto griffato. Anche in questo caso è possibile decorarlo e personalizzarlo come si desidera. In vendita scontato del 47%. Un prodotto Amazon’s Choice.

Insieme ai regali di Pasqua per bambini, sono tantissimi anche i disegni da stampare e colorare a tema pasquale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravidanza con ovaio multifollicolare: cosa sapere

Qual è la differenza tra gemelli omozigoti ed eterozigoti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media