Regali di Pasqua per bambine: migliori idee

I regali di Pasqua per bambine si caratterizzano, non solo per le uova di cioccolata, ma anche per il Super Pasqualone a tema cartone animato.

Complice l’arrivo della Pasqua, scatta anche la corsa all’uovo di cioccolato ricco di sorprese per le bambine. Per chi volesse andare oltre il semplice uovo di cioccolata, sono diversi i regali di Pasqua per bambine da donare. Ecco alcune delle migliori idee e dove è possibile acquistarli.

Regali di Pasqua per bambine

Le uova di cioccolata sono uno dei regali di Pasqua per bambine maggiormente apprezzato in quanto ha il potere di unire le sorprese al suo interno insieme al gusto del cioccolato che ai bambini piace tantissimo. Le uova sono disponibili in tantissimi colori e si possono acquistare ovunque, anche online con la consegna a domicilio, approfittando di diverse offerte e promozioni al riguardo. Inoltre, per la sorpresa è possibile anche contattare la pasticceria per realizzare un uovo speciale con all’interno tante sorprese, come un braccialetto o una bambolina.

Un dono pasquale molto gradito alle bambine è sicuramente il Pasqualone, un uovo che è ricco di tantissime sorprese. Solitamente il Pasqualone s’ispira ai personaggi dei cartoni animati, quali Frozen, la regina dei ghiacci, LOL, ma anche il mondo della cucina oppure s’ispira a Peppa Pig e ai suoi fedeli amici. Sul sito di Amazon si trovano diverse tipologie per accontentare i gusti di ogni bambina.

Ci sono poi regali di Pasqua che non sono commestibili, in quanto realizzati in plastica, ma che sono comunque ricchi di tantissime sorprese.

Sono delle uova che traggono ispirazione dai film e dalle serie animate per bambini come Sorpresovo o Uovissimo. Solitamente al suo interno si trovano tantissime sorprese, dai tre ai cinque giochi.

Si consiglia, per i regali di Pasqua per bambine, di spulciare il mondo d’Internet dove sicuramente troverete qualcosa di originale e creativo. Si possono anche realizzare delle magliette bianche che le bambine possono colorare da indossare durante la festa della Pasqua.

Regali di Pasqua per bambine: idee

La Pasqua è simbolo di rinascita e sono tantissimi i simboli che la contraddistinguono: dall’uovo sino ai fiori simbolo della primavera, ma anche la colomba che è una immagine di pace e serenità. Una festa che è molto sentita dalle bambine che attendono i regali, a prescindere dall’età.

Per chi ancora non sa quali regali di Pasqua fare alla propria cuginetta o sorella più piccola, sono tantissime le idee da cui trarre spunto. Al posto delle solite uova di cioccolato, è possibile optare per il gioco delle uova a incastro che consiste nel ricomporre un uovo aperto in modo da farlo combaciare con le varie forme e che si trovano all’interno.

Per le bambine la casetta Pasqualina a forma di uovo, un gioco interattivo. Una sorta di kit adatto soprattutto alle bambine più piccole, a chi ha intorno ai 2 anni. Un gioco che richiama i simboli pasquali e stimola la fantasia e l’ingegno dei più piccoli. Il pulcino equilibrista è un dono molto gradito e adatto alle bambine che stanno muovendo i primi passi, imparano a gattonare e afferrare gli oggetti.

Il pulcino cammina, si spinge e si schiaccia permettendo alla bambina di stimolare l’interazione con lo spazio prendendo confidenza con le cose intorno a lei. Per le bambine più grandi di 6-7 anni, tra i regali di Pasqua, si consigliano i giochi interattivi con conigli di Pasqua parlanti che insegnano alle bambine a conoscere i numeri, le lettere, ecc.

Regali di Pasqua per bambine Amazon

Per chi vuole fare dei regali di Pasqua per bambine, ma non sa dove poterli comprare, su Amazon sono tantissime le idee e consigli adatti a prezzi scontati e ottime promozioni. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcune informazioni riguardo questo prodotto. Ecco una classifica accompagnata da una breve descrizione dei migliori regali a tema pasquale scelti dai consumatori dell’e-commerce.

1)Giochi Preziosi Pasqualone Power Frozen 2021

Il Super Pasqualone che contiene una infinità di sorprese tutte legate al mondo della regina dei ghiacci e della sorella Anna. Si trova l’orologio realizzato in ottimo materiale, la borsa in plastica che resiste all’acqua e la penna per scrivere sul diario segreto. Inoltre, il guscio è riciclabile a basso impatto ambientale. Si può personalizzarlo e decorarlo con tantissimi colori. In vendita con lo sconto del 48%. Un prodotto Amazon’s Choice.

2)Sorpresovo Hasbro Disney Principesse

Un sorpresovo molto originale e unico che contiene al suo interno alcune delle principesse Disney: da Ariel a La Bella e La Bestia, sino a Biancaneve, ecc., per far vivere alle bambine meravigliose e magiche avventure. Un acquisto davvero ottimo e apprezzato dalle bambine che possono inventarsi tantissime storie stimolando la fantasia e l’immaginazione.

3)Giochi Preziosi Pasqualone LOL

Un contenitore a forma di uovo che all’interno contiene tantissime sorprese del mondo LOL, ovvero di questa serie molto amata dalle bambine. All’interno si trovano ben 5 pacchetti da aprire e scartare. Si può sempre trovare un Fluky Plush e tante altre sorprese, come la penna con diario, lo specchietto, la sacca e molto altro. In vendita con il 4% di sconto.

4)Barbie Uovissimo

Un uovo di Pasqua del mondo della Barbie con all’interno la bambolina completa del suo look, gli occhiali da sole alla moda, lo zainetto, l’album da colorare a tema carriere con i pennarelli inclusi nella confezione. Si può ritagliare la scatola creando tantissime storie per divertirsi con le amiche. All’interno vi è anche la rivista con giochi per magiche avventure.

5)Simba Uovo Chi Chi Love

Un uovo di colore rosa con tantissime sorprese all’interno tutte dedicate al mondo della moda e comprende borsetta, peluche, tre mollettine per i capelli, la collana con il ciondolo a forma di cuore e gli occhiali da sole. In vendita con il 14% di sconto.

Insieme ai regali di Pasqua, ecco alcuni dolci a tema pasquale da preparare con la mamma.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Festa del papà: le poesie più belle per celebrarla

Faccende domestiche divise per età: i consigli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media