Regali Natale bambini sotto 10 euro

0

Il Natale è la festa dei regali e dei bambini, che corrono ansiosi sotto l’albero per scoprire se i loro desideri sono stati esauditi.

In tempo di crisi, però, bisogna sempre mantenere un occhio vigile anche al portafoglio, per evitare che le feste finiscano per portare a sacrifici eccessivi nel corso dell’anno. Fare regali poco costosi, quindi, è spesso una scelta obbligata nell’ultimo periodo, ciòe non deve però tradursi necessariamente in regali scadenti.

Se volete spendere per i vostri bambini, ad esempio, un’ottima idea sono i pensieri gastronomici, in questo periodo pasticcerie e bar inventano vari tipi di composizioni per tutte le tasche.

Non solo panettoni artigianali per gli adulti, ma anche composizioni con i peluche e i cioccolatini e addobbi natalizi preparati con materiali riciclabili o equosolidali dai bambini per i bambini.

Se siete pratici della tecnica dell’uncinetto potete regalare con pochi euro, una bella sciarpa, dei guanti o un cappellino personalizzato, o tanti vestiti per le bambole delle bimbe. Se invece eccellete nel bricolage con materiali come il fimo o il cernit, potete modellare dei portachiavi o degli accessori per capelli.

Per i bimbi più artisti ci sono gli astucci pieni di colori di diverse consistenze, mentre per i piccoli che hanno appena imparato a leggere una bellissima idea è quello di acquistare un libro di favole natalizie.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come comportarsi se il papà è troppo severo

Come togliere macchia caffè da camicia di cashmere

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media