Notizie.it logo

Regali di Natale per donne incinte

Regali di Natale per donne incinte

0

Il Natale si avvicina e il totoregali impazza già fra amici e parenti. Per tentare di risparmiare qualcosa, infatti, si cerca sempre di anticipare il momento dell’acquisto per trovare qualche buona occasione per fare felici i nostri cari. Se avete qualche amica, o qualche parente in dolce attesa, questa festività potrebbe essere l’occasione per divertirvi con qualche regalo simpatico per il neonato e la neo mamma.

Sta a voi decidere se volete creare qualcosa di particolare per ricordare il natale in gravidanza o se volete già provvedere ad acquistare qualcosa per il bambino in arrivo. Nel primo caso avete di che sbizzarrirvi, magliette con scritto “bambino a bordo” o altre scritte simpatiche, un calco della pancia, un vestitino premaman elegante per il capodanno, un albero genealogico da comporre con le foto, un diario della gravidanza, olii e massaggi rilassanti.

Se invece volete focalizzarvi già sul bebè, saranno molto apprezzate oltre ai vestitini e ai giocattoli, gli accessori per la stanza.

Potete realizzare da voi il nome del bambino in legno, o trovare un accappatoio simpatico (ne esistono di diverse forme, a forma di stella marina, di sirenetta, di marinaretto, etc.), o accessori per il bagno che facilitino la pulizia del piccolo/a e la rendano anche più divertente (un rubinetto con luce colorata, una vasca a forma di fiore, etc.)o ancora, un avviso da appendere sui finestrini della macchina per segnalare la presenza del neonato.

Infine sono ben accette anche decorazioni per l’albero a tema bambino, come una piccola calzina o una pallina di natale con la foto dell’ecografia del bambino, in attesa di poterne creare una con la foto del piccolo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche