Realizzare calze all’uncinetto hobby fai da te

L’estate si avvicina ma questo non significa che sia arrivato il momento di rinunciare ai confortevoli indumenti dell’inverno.

Siete tra coloro che dormono ancora al calduccio sotto le coperte e non sono ancora pronte a rinunciare ad una fumante cioccolata calda?

Per voi non è ancora giunto il tempo di posare gomitoli e ferri e smettere di creare degli accessori per l’inverno.
Se siete delle amanti dei lavori all’uncinetto non potrete certo lasciarvi sfuggire l’occasione di realizzare delle coloratissime calze, prima che faccia troppo caldo per indossarle.

Lavorare delle calze all’uncinetto vi permetterà di sperimentare tecniche diverse e giocare con i colori, con le fantasie ma anche con le lunghezze: potete creare calze corte, calze lunghe oppure fantasmini.

Quando il vostro cassetto sarà pieno, potreste iniziare a realizzare delle morbide calze da regalare alla amiche: un pensiero affettuoso per convertirle all’amore per l’arte dell’uncinetto.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rischi della dieta tisanoreica

Abbigliamento da spiaggia scialle all’uncinetto fai da te

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media