Notizie.it logo

ragazzi bassi: come comportarsi?

ragazzi bassi: come comportarsi?

0

Si dice che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina ma a volte l’apparenza è un dato importante in una coppia, sopratutto quando l’uomo è più basso della sua compagna. Questo difetto può anzitutto creare una grande insicurezza nell’uomo, che avrà difficoltà a trovare una donna più bassa di lui e si sentirà spesso a disagio non solo con l’altro sesso ma anche con gli stessi amici. D’altra parte la donna si sentirà difficilmente attratta da un uomo di statura troppo inferiore alla sua e per evitare battute non si avvicinerà.

Se la persona in questione è però di buon cuore e vi piace passare il tempo insieme, la statura è davvero un elemento di poco conto. Rassicurate il vostro compagno sull’amore che provate per lui e dimostrateglielo spesso, anche lui diventerà più sicuro grazie alle vostre dimostrazioni di affetto.

Nella pratica evitate di sminuirlo o di umiliarlo ed evitate tacchi alti che possano aumentare ancora di più il divario tra di voi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • I figli unici possono davvero sentirsi soli?I figli unici si sentono davvero soli?

    I figli unici possono sentirsi soli? Avere un unico figlio significa dedicarsi a lui a tutti gli effetti ma ciò non significa che tutti i luoghi comuni riguardo ai figli unici siano veri.