Ragazza malata di cancro diventa covergirl

La 13 malata di cancro che è diventata famosa grazie a video su Youtube ci ispira per il mese sul cancro.

L’ultima volta che abbiamo scritto , la malata di cancro Talia Castellano, stava guadagnando un sacco di attenzione con incredibili video tutorial make-up ha postato online.

Così, quando lei le disse quasi 200.000 abbonati di YouTube che il suo sogno era quello di incontrare Ellen Degeneres, l’attrice comica nota per la sua gentilezza h realizzato il suo sogno invitando Talia a essere un ospite su The Ellen Degeneres Show.

Ma l’aw-factor non si ferma qui. Ellen ha informato il suo ospite che si è deciso di dedicarle la copertina. La reazione di Talia nel vederla glam CoverGirl manifesto (circa 1:50) è impagabile!

Talia è una ragazza incredibilmente coraggiosa e stimolante, ma ci sono molti più bambini che vivono con il cancro pediatrico proprio come lei.

Il mese di settembre è il mese di prevenzione al cancro. Per mostrare il vostro sostegno per i 13.000 bambini americani con diagnosi di cancro ogni anno, potete indossare un nastro d’oro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Linee di assistenza per adolescenti

Come preparare una torta con una sorpresa all’interno

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media