Quello che un adolescente dovrebbe mangiare prima di fare baseball

Il tuo giocatore di baseball adolescente ha bisogno di una nutrizione adeguata prima di ogni partita, per alimentare il suo gioco e mantenere la sua mente acuta.
Il baseball non è uno sport di così elevata intensità come, ad esempio, il calcetto.

Un giocatore di baseball deve mangiare un pasto da tre a quattro ore prima di una partita.Un hamburger unto e patatine fritte non danno al vostro teen l’equilibrio della nutrizione, aumentando l’energia e sostegno muscolare di cui ha bisogno. Preparare un pasto equilibrato da mangiare nelle ore prima della pratica.
Fluidi
Esercizio fisico sotto il sole caldo, il vostro teenager può diventare pericolosamente disidratato senza liquidi adeguati.

Infatti, l’acqua è il nutriente più importante per un giocatore di baseball,. Lascia una bottiglia d’acqua contenente almeno due tazze di acqua e istruirlo a berla circa due ore prima della pratica. Avrà bisogno anche di una bottiglia piena di acqua da bere trogni volta che c’è una pausa nell’azione.
Dopo la partita
Dopo la pratica di baseball, l’adolescente ha bisogno di ri-pagare il suo corpo per il suo duro lavoro e ricostituire la sua energia.

MayoClinic.com suggerisce di mangiare un pasto contenente proteine ​​e carboidrati nelle due ore dopo un allenamento. Una cena equilibrata in grado di soddisfare i suoi bisogni. Ha bisogno di sostituire i liquidi che ha perso attraverso il sudore, in modo da assicurarsi che beve almeno due tazze di acqua.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amarezza negli adolescenti

Effetti negativi di simulatori infantili

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.