Quanto costa un casco da sci da bambini

Ogni anno sempre più persone considerano i caschi da sci un vero e proprio strumento salva-vita. La cosa a cui dovete prestare più attenzione nell’acquisto di un casco da sci è scegliere quello della misura giusta.

Il casco è indispensabile.

Dati statistici dimostrano che il 20% degli incidenti sulla neve tra i bambini e gli adolescenti, hanno provocato danni alla testa o al collo. Tuttavia attraverso l’uso del casco il rischio di conseguenze presso queste parti del corpo si riduce del 35%.

I prezzi di un casco da sci per bambini oscillano generalmente tra i 35 e i 99 euro. Alcuni dei caschi comprendono nel prezzo anche gli occhiali di protezione, anch’essi importanti strumenti di protezione in quanto proteggono gli occhi da sole, neve e ghiaccio.

Fate attenzione: i caschi da sci si rovinano a causa degli urti, anche se all’esterno possono sembrare integri. Per questa ragione vi sconsigliamo di comprare caschi di seconda mano per i vostri bambini.

Scritto da Aurora Rinella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come recuperare addominali dopo gravidanza

Costume carnevale fai da te Tartaruga Ninja bimbo 9 anni

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media