Notizie.it logo

Quanto costa partorire clinica Mater Dei di Roma

costi parto in ospedale privato mater dei

Siete vicine al termine della gravidanza e desiderate partorire in un ospedale privato per usufruire di servizi personalizzati? Una delle strutture migliori presenti nella città di Roma è la clinica Mater Dei, in cui uno staff altamente specializzato fornirà assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per garantire il massimo dell’attenzione e del comfort sia alla partoriente che al bambino.

Nello specifico l’equipe della clinica è composta da: ostetriche e puericultrici che accudiscono costantemente mamme e nascituri durante tutto il periodo della degenza, neonatologi che assistono in sala parto, medici di elevata professionalità e un ginecologo di guardia sempre disponibile, affiancato da un’ostetrica. Nel momento del travaglio è assicurato un monitoraggio costante e anche dopo il parto i medici effettuano rigorosi controlli per verificare se i piccoli e le loro mamme siano in buona salute.

Il laboratorio analisi è aperto e operativo a tutte le ore del giorno e della notte e vi sono strumenti di diagnostica per immagini perennemente a disposizione.

Grazie alla presenza di attrezzature all’avanguardia, presso la struttura si può effettuare anche la PrenatalSAFE, si tratta di un test non invasivo che consiste in un semplice prelievo ematico che permette di individuare delle anomalie cromosomiche del feto e di diagnosticare la sindrome di Down. Nei laboratori posti all’interno della struttura è inoltre possibile prenotare ed effettuare visite di diverso tipo e c’è il centro cardiologico per la diagnosi e la cura delle patologie cardiache mediante modernissimi strumenti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche