Quando fare il test di gravidanza

Il momento migliore della giornata per fare il test di gravidanza è con la prima pipì della mattina. Alcuni test vanno messi sotto il flusso di urina e lasciati ad asciugare per un certo numero di minuti, altri, invece, richiedono di mettere il bastoncino in un bicchiere di urina.

Leggete accuratamente le istruzioni del vostro test e seguitele alla lettera. Molti medici suggeriscono di allontanarsi e fare qualcos’altro mentre aspettate, perché sembrerà un tempo infinito se vi sedete ad aspettare. Inoltre, controllate che il test non sia scaduto poiché potrebbe modificare l’accuratezza dei risultati.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona il test di gravidanza

Un test negativo dopo uno positivo

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media