x

x

Quali sono sintomi sesta malattia in gravidanza

L’esposizione alla sesta malattia in gravidanza non causa danni alla gravidanza. Se una donna è esposta per la prima volta al virus, soprattutto durante il primo trimestre di gravidanza, può diventare suscettibile a certe complicazioni riguardo la gravidanza.

Esporre una donna al virus potrebbe infettare lo sviluppo del feto. Ti chiedi come questo virus possa essere trasmesso? Si pensa che la sesta malattia sia trasmessa attraverso secrezioni respiratori o la saliva. Se una donna incinta entra in contatto con una persona infetta quando starnutisce o tossisce, il virus può espandersi nell’aria ed essere trasmesso attraverso le secrezioni.

Una volta che il virus è entrato nel corpo i sintomi compaiono nel giro di poche settimane. Febbre, naso che cola, mal di gola, ghiandole gonfie, fatica e perdita di appetito sono alcuni dei sintomi che sperimenta una donna affetta da questa malattia.
una volta che la temperatura ritorna alla normalità, macchie di colore rosso si sviluppano sul torace, sul viso, il collo, le braccia e le gambe.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è collo dell’utero svasato?

Come funziona congedo parentale frazionato

Leggi anche