Notizie.it logo

Quali sono le dimensioni del Durex Avanti?

Quali sono le dimensioni del Durex Avanti?

Il sesso sicuro inizia con il preservativo. Tuttavia, le allergie al lattice possono causare problemi per alcuni utenti. I sintomi di allergia al lattice di solito compaiono entro 12 a 36 ore di uso del condom in lattice e vanno da sintomi lievi, come una eruzione cutanea o orticaria, o sintomi gravi come lo shock anafilattico. Il lattice è derivato da una gomma naturale che si trova in alberi tropicali. Le reazioni allergiche sono dovute ad un’allergia a una proteina nella gomma. Per fortuna, ci sono preservativi non in lattice, come il Durex Avanti, che sono sicuri per tali utenti.

Durex Avanti è un preservativo non in lattice, a base di poliisoprene. Le persone con allergie al lattice possono tranquillamente utilizzare il preservativo Durex Avanti Bare o Durex Avanti Ultima.

Perché non sono fatti di lattice, non odora di lattice e sono anche più morbidi rispetto al preservativo classico.

Sia il Durex Avanti Bare e il Durex Avanti Ultima sono 7,09 pollici di lunghezza, che è abbastanza lungo per adattarsi al penein erezione. Quando eretto, il pene medio è lungo circa 6 a 7 pollici.

La Durex Avanti Bare è largo 56 millimetri. La larghezza della testa è leggermente più ampia, a 2,52 pollici. La Durex Avanti Ultima, tuttavia, non è così ampia come la Bare. La circonferenza della Durex Ultima ammonta a 112 millimetri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • fattorie didattiche cosa sonoCosa sono le fattorie didattiche?

    Le fattorie didattiche, in particolare le City Farm, sono luoghi perfetti per scoprire la natura attraverso molte attività. Vediamo quali.