x

x

Quali sono le cause di vandalismo nelle scuole?

Quando gli adolescenti fracassano finestre o vernici spray graffiti, i risultati sono costosi ed emotivamente sconvolgenti per la comunità. Anche se si potrebbe essere tentati di pensare al vandalismo come un atto commesso solo dai peggiori delinquenti, la realtà è che vandali adolescenti ce ne sono in una varietà di tipi.
Adolescenti
Gli adolescenti che commettono atti di vandalismo non sono un semplice profilo. Sebbene la maggior parte dei vandali adolescenti sono i ragazzi e molti di loro hanno una storia di problemi comportamentali e voti bassi, si rileva che buoni studenti e le ragazze adolescenti sono a volte alle prese con atti vandalici contro proprietà della scuola. Gli atti di vandalismo sono più spesso commessi da piccoli gruppi di ragazzi adolescenti che potrebbero annoiarsi, avere risentimento o cercando di ottenere il rispetto tra i loro amici.

Rabbia
Gli atti di vandalismo sono spesso motivati ​​da rabbia al sistema scolastico, un particolare insegnante o addirittura l’intera comunità. Gli adolescenti che commettono atti di distruzione di proprietà non sono generalmente evitati o condannati da altri ragazzi per farlo, né di solito esprimono alti livelli di rabbia al sistema scolastico di altri ragazzi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tecniche di disciplina per adolescenti autistici

Divertenti e positivi modi per fare andare un adolescente a scuola in orario

Leggi anche