Quali sono le cause dei più piccoli di svegliarsi nel mezzo della notte

Se il vostro bambino si sveglia piangendo durante la notte , diverse questioni diverse potrebbero essere il motivo. Analizzare i possibili problemi per aiutare il vostro piccolo a dormire più profondamente .
Dolore o malattia
Se un bambino sperimenta il dolore durante la notte , può svegliarsi piangendo .

La dentizione è un problema comune per i più piccoli , secondo il sito web WebMD . La malattia può anche causare il risveglio e piangere se il vostro piccolo ha disagi e dolore da infezione . Determinare se i sintomi fisici stanno causando il vostro bambino a svegliarsi .

Disturbi del sonno
Se la camera del vostro bambino ha forti suoni o rumori , il vostro piccolo può svegliarsi in risposta a disturbi del sonno ambientale , afferma il pediatra Craig Canapari .

Un cane che abbaia, suoni forti dall’interno della casa o anche il rumore in zona potrebbero svegliare un bambino piccolo e indurlo a piangere . Apportare modifiche ambientali per la camera da letto del bambino per assicurarsi che ha un ambiente di sonno tranquillo e confortevole .

Stress e Sconvolgimento
Esaminare altri ambiti della vita del vostro bambino per determinare se reagisce a stress o sconvolgimento . Situazioni come per esempio un recente trasferimento , la nascita di un nuovo bambino , malattia o morte in famiglia , divorzio possono creare ansia per un bambino piccolo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il tempo del pisolino di un bambino diminuisce?

Regressione del sonno dei bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.