Notizie.it logo

Quali sono le cause dei più piccoli di svegliarsi nel mezzo della notte

Quali sono le cause dei più piccoli di svegliarsi nel mezzo della notte

Se il vostro bambino si sveglia piangendo durante la notte , diverse questioni diverse potrebbero essere il motivo. Analizzare i possibili problemi per aiutare il vostro piccolo a dormire più profondamente .
Dolore o malattia
Se un bambino sperimenta il dolore durante la notte , può svegliarsi piangendo . La dentizione è un problema comune per i più piccoli , secondo il sito web WebMD . La malattia può anche causare il risveglio e piangere se il vostro piccolo ha disagi e dolore da infezione . Determinare se i sintomi fisici stanno causando il vostro bambino a svegliarsi .

Disturbi del sonno
Se la camera del vostro bambino ha forti suoni o rumori , il vostro piccolo può svegliarsi in risposta a disturbi del sonno ambientale , afferma il pediatra Craig Canapari .

Un cane che abbaia, suoni forti dall’interno della casa o anche il rumore in zona potrebbero svegliare un bambino piccolo e indurlo a piangere . Apportare modifiche ambientali per la camera da letto del bambino per assicurarsi che ha un ambiente di sonno tranquillo e confortevole .

Stress e Sconvolgimento
Esaminare altri ambiti della vita del vostro bambino per determinare se reagisce a stress o sconvolgimento . Situazioni come per esempio un recente trasferimento , la nascita di un nuovo bambino , malattia o morte in famiglia , divorzio possono creare ansia per un bambino piccolo .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche