Quali sono i pericoli dell’anello al naso?

Gli anelli al naso erano in origine popolare nelle migliaia Medio Oriente di anni fa e sono diventati un mezzo di espressione personale nella società di oggi. Possono essere immessi nella cartilagine sul lato del naso, attraverso la pelle sul dorso del naso o attraverso il setto che divide le narici.

Ematoma
Gli anelli nasali che vengono inseriti nella cartilagine della cavità nasale possono sanguinare considerevolmente e causare un ematoma, che è un livido che provoca sangue all’interno del setto.

Infezione
Il naso puó essere infettato, soprattutto se il piercing e le attrezzature non sono state sterilizzate. Potrebbero essere necessari antibiotici per curare qualsiasi infezione.
Lesione
Anelli nasali di qualsiasi calibro e dimensione hanno il potenziale per essere tirato fuori dal naso, di danneggiare la cartilagine o tessuto.

Cicatrici permanenti
Quando gli anelli nasali vengono rimosse per un periodo di tempo prolungato, il sito di perforazione guarirà, e una cicatrice può formarsi sopra il foro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Piercing e Infezioni

Come parlare a un adolescente a proposito di Twilight

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media