Quali sono i libri da portare al campo estivo

Cosa c’è di meglio che trascorrere i giorni pigri dell’estate con i libri di avventura? I vostri bambini non saranno in grado di resistere a queste pagine, mentre ci si rilassa in riva al lago al campo estivo.

L’incubo di Merlino” di Robert Treskillard
Quando Arthur manca, Merlino deve abbandonare tutte le altre missioni per trovare Artù prima di essere catturato.

Merlino e Artù devono radunare i soldati della Gran Bretagna per combattere tre travolgente nemici. A peggiorare le cose, Morgana ha portato paura più profonda di Merlino alla vita e ha rilasciato un’ orda di lupi mannari per distruggere la Gran Bretagna.

“The Land of Stories: Il ritorno incantatrice” di Chris Colfer
Alex e Conner Bailey sono alla ricerca di nuove storie . Quando sentono che l’Incantatrice che ha maledetto Bella Addormentata ha rapito la loro madre, i gemelli devono trovare un modo per tornare nella Terra di Storie per salvare la madre e salvare il mondo dalla minaccia più grande che abbiano mai affrontato.

“Lost in London” di Cindy Callaghan
Quando Jordan all’età di 12 anni ha la possibilità di partecipare ad un programma di scambio a Londra, lei coglie l’opportunità di lasciare il suo piccolo paese in Delaware. Purtroppo, la sorella ospite della Giordania, Caroline, non è troppo interessato a ospitare una ragazza americana.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La ricetta per degli ottimi pancakes

Adolescenti e multi-tasking

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media